venerdì 24 maggio 2013

Salvare un Italiano in difficoltà



Chiusa l'attività , presto la mia casa
andrà all'asta !!!
 
Con questa pagina, inserisco in rete una mia problematica che è nota a molti che mi conoscono, e dalla quale trae spunto un’iniziativa seria, che cerca di coinvolgere gli Italiani, che possono, con il loro contributo salvare altri cittadini, che stanno vivendo delle situazioni gravose e drammatiche.
 
Inizio dalla mia personale condizione, che mi annovera tra i disoccupati, ma con la voglia di tener vivo questo sito, nella speranza di poter ancora eseguire qualche lavoro, avendo un’esperienza ventennale che non vorrei dissipare.
 
 Sono prossimo a una procedura d'ingiunzione e alla probabile messa all'asta della mia unica e modesta prima casa ove vivo, (un appartamento di 35 mq), con una spada di Damocle costituita, da un residuo di 15.000 euro presso UNICREDIT e un buco su di un fido di ulteriori 10.000 euro, presso MPS. Il tutto, si è accumulato negli ultimi anni nel tentativo di fronteggiare e resistere alla crisi.
 
 
 
 
   
 
Ad oggi che ho dovuto chiudere l'attività circa 12 mesi fa , per non aumentare questi debiti , provo a percorrere questa strada di chiedere aiuto agli Italiani tutti !
vi chiederete come ?
Semplice una donazione che può partire da 5€ ad un massimo di 10 € per chi se lo potrà permettere da versare come donazione con clausola : salvataggio  dal pignoramento e messa all'asta della casa di un cittadino in difficolta !
Il mio appello parte proprio oggi , obbiettivo per donazioni di 5 €  - 5000 aderenti  se 10 € 2500 aderenti , la differenza se raggiunta la cifra in surplus verrà depositata su un conto della Banca Etica , che verrà aperto e rendicontato in queste pagine , per una nuova iniziativa del genere ad altri in difficoltà dimostrabile .
clicca sul logo sotto e fai la tua donazione se la tua coscienza lo ritiene giusto !
 

Vediamo se siete solidali non solo con parole , ma con fatti ! quelli come mè nella mia situazione per dignità spesso tacciono , e poi arrivano ed estreme ed eclatanti decisioni
Mi auguro che dimostriate che la sensibilità non è solo a parole , donando quello che potete , tutto sarà qui rendicontato .
Grazie un cittadino in grande difficoltà
 per altre info clicca sui link sotto :
https://www.facebook.com/pages/Chi-non-ce-la-f%C3%A0-pi%C3%B9-spese-alle-stelle-stipendi-alle-stalle/124920964256756
 
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/19/la-ribellione-beneducata-di-ricky-il-mago/158235/

Riccardo Cazzola  "detto riki il mago del computer "
Grazie per la vostra attenzione

Nessun commento: