domenica 2 settembre 2012

Orti un bel quadro , ma con quale cornice ?

San Donato Milanese - Orti un bel quadro , ma con quale cornice ?
Saluto tutti i blogghisti che mi seguono, in questi giorni girando in bicicletta nella ns cittadina ,tra le tante bellezze ed alcune un pò meno , mi è saltata all'occhio una cosa carina da salvaguardare ed apprezzare , una situazione che in momento di crisi è comunque una bella iniziativa dei singoli spesso pensionati ,che occupano il loro tempo in queste realtà che però credo sia da rendere salubre è regolamentata per il bene di tutti .
Ho definito questa realtà un bel quadretto (orticultura locale ) , ma con una cornice davvero sospetta e credo pericolosa !


in un primo momento mi sono detto ma non può essere vero ! ma lascio decidere a voi il tutto! quando vedrete le foto qui allegate .



Mi pare strano altresì che la cosa sia da anni in questa situazione e che nessuno sia mai intervenuto


Credo sia urgente ed importante intervenire da subito e verificare tale situazione tenedo presente la realtà degli ortisti che và certamente salvaguardata , ma comunque regolamentata !, voi cosa ne pensate ?
Attendo vostri commenti in merito e propongo al nostro gruppo e i nostri Consiglieri di attivarsi immediatanmente con una interrogazione credo che se confermato il pericolo , ne vada della salute di tutti , non intervenendo uegentemente .

R.C.

Nessun commento: